Casa di riposo per anziani

Ultima modifica 11 gennaio 2021

Si tratta di monolocali e bilocali, situati in centro paese, che assicurano agli anziani servizi comuni, canoni di locazione sostenibili e correlati alla situazione economica individuale, nonché maggior tutela.

Gli alloggi sono collocati al primo piano del complesso Policulturale L'Acero di Via Stazione,1 a Siziano. In totale sono presenti 7 alloggi, di cui 4 bilocali e 3 monolocali.
Nell'edificio è presente il centro diurno, raggiungibile direttamente dagli appartamenti tramite ingresso riservato e la Guardia Medica.
Gli alloggi sono dotati di una cucina con piastre elettriche e dispongono di un comune locale lavanderia.

Essere anziani ultrasessantacinquenni, autosufficienti.

Per accedere ai minialloggi è necessario presentare apposita domanda nei periodi di apertura del bando. Gli alloggi vengono assegnati sulla base dell'apposita graduatoria risultante dalle domande presentate.

Al momento non ci sono bandi aperti.

Monolocale: 290,00€/mese
Bilocale (Occupato da 1 persona): 380,00€/mese