TRASPORTO IN FAVORE DI PERSONE FRAGILI - AVVISO PUBBLICO PER L’ACCREDITAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI PER L’EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO IN FAVORE DI PERSONE FRAGILI IN FORMA VOUCHERIZZATA

Pubblicato il 10 maggio 2024 • Comune , Sociale

Si informano i cittadini che è stato indetto un Avviso Pubblico per l'accreditamento di operatori economici per l'erogazione del servizio di trasporto in favore di persone fragili in forma voucherizzata.

L'accreditamento ha la finalità di garantire un elevato livello qualitativo dei servizi offerti ai cittadini, conferendo al contempo centralità alla persona interessata e alla sua famiglia nella definizione del proprio progetto personalizzato e nell'esercizio del diritto di scelta del fornitore per l’attuazione degli interventi previsti.

L'accreditamento avrà durata fino al 31 marzo 2027.

Gli Enti interessati, in possesso dei requisiti indicati al punto 5, possono presentare domanda di accreditamento fino al 31/12/2026.

La domanda, corredata dalla documentazione necessaria, dovrà essere inviata all’indirizzo PEC info@pec.comune.siziano.pv.it , indicando nell’oggetto “RICHIESTA DI ACCREDITAMENTO SERVIZI DI TRASPORTO SOCIALE”.

In allegato:

• Avviso Pubblico