Progetto "sotto questo sole 2.0"

Pubblicato il 22 luglio 2022 • Comune , Giovani , Sociale
Anche quest’anno il Comune di Siziano ha ottenuto un finanziamento da Regione Lombardia di € 110.000 finalizzato a promuovere il benessere psicofisico di bambini e ragazzi in era post Covid mediante l’implementazione delle attività ludico ricreative per la fascia 0/17 nel periodo estivo da Luglio 2022 a Marzo 2023.

Il progetto intitolato “Sotto Questo Sole 2.0: insieme tra gioco, arte e sport“ è realizzato dal Comune di Siziano in collaborazione con Pool Sport Siziano ASD, Asilo Infantile, Unduetrestella, Oratorio San Francesco, Scuderia Equeen ASD, Cooperativa Start e Cooperativa Oltreconfine ci consentirà, come richiesto dal bando regionale, di ampliare le offerte di aggregazione per bambini e ragazzi della suddetta fascia d’età attraverso una serie di laboratori e iniziative.

In allegato le locandine con tutte le informazioni riguardanti le prime due iniziative in programma.
Locandina Baby Dance 2022
Locandina Centro Estivo Siziano + Modulo 2022