BANDO DI GARA PER LA GESTIONE DEL BAR UBICATO PRESSO IL CENTRO SPORTIVO DI VIA ADAMELLO

Pubblicato il 1 marzo 2024 • Comune , Lavoro

Si informa che, nella Sezione Bandi di Gara del presente sito, è stato pubblicato un Bando per la gestione del bar ubicato presso il Centro Sportivo di Via Adamello a Siziano (PV), di proprietà comunale.

L’appalto è strettamente connesso alle attività sportive, culturali e sociali che in esso potranno avere luogo ed ha lo scopo di valorizzare la funzione sociale e di aggregazione della struttura comunale nei confronti degli utenti e  in particolar modo dei cittadini di Siziano.

La gestione del servizio bar verrà affidata all’aggiudicatario per anni sei con inizio dalla data di sottoscrizione del contratto di concessione d’uso e scadenza automatica allo scadere del sesto anno senza bisogno di preavviso alcuno, fatta salva l’ipotesi del rinnovo della concessione per un ulteriore ugual periodo di anni sei.

Le offerte dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Siziano (PV), Piazza Negri 1, a mezzo del servizio postale, mediante plico raccomandato o assicurato entro e non oltre le ore 11.30 del giorno 27 marzo 2024 I plichi pervenuti dopo tale data anche se recanti timbro postale antecedente non verranno ammessi alla gara.

In allegato il file contenente:

• Bando bar centro sportivo;
  • Allegato A: Domanda di partecipazione persona fisica;