5 NOVEMBRE: COMMEMORAZIONE IV NOVEMBRE, GIORNATA DELL'UNITA' NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Pubblicato il 31 ottobre 2023 • Comune , Cultura

Si informano i cittadini che domenica 5 novembre si terrà la giornata di commemorazione del IV novembre, giornata dell'unità nazionale e delle forze armate.

Di seguito il programma della giornata:

• Ore 9.30 - Ritrovo in Piazza Giacomo Negri e partenza della delegazione che si recherà al Cimitero di Campomorto per deporre una corona al Monumento ai Caduti ed alle tombe di alcuni ex Combattenti.
  • Ore 10.00 - Ritrovo in Piazza Giacomo Negri - formazione del Corteo e visita al Cimitero di Via Stazione - omaggio al Monumento ai Caduti ed alle tombe di alcuni ex Combattenti.
  • Ore 10.30 - Deposizione di corone al Monumento ai Caduti e Dispersi in Guerra nella Piazza del Municipio. Saluto del Sindaco e omaggio ai Caduti.
  • Ore 11.00 - Corteo dalla Piazza del Municipio alla Chiesa di San Bartolomeo per la Cerimonia religiosa.

Per l'occasione il Museo Storico sarà aperto al pubblico.

In allegato la locandina informativa.

Manifesto IV Novembre 2023
Allegato 4.41 MB formato pdf