Avviso pubblico di selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di psicologo all’interno del servizio distrettuale famiglia e minori periodo dal 01/01/2024 al 31/12/2026

Pubblicato il 26 settembre 2023 • Comune , In primo piano , Sociale

Si informano i cittadini che è stata indetta una selezione pubblica per il conferimento di n. 1 incarico di psicologo da svolgersi all’interno del servizio distrettuale “Famiglia e Minori”, mediante incarico a un professionista con formazione in ambito psicologico e psicoterapico e con ampia esperienza in materia, al fine di garantire l’appropriatezza degli interventi di valutazione e presa in carico di minori e famiglie in situazioni di disagio e/o pregiudizio.

L’incarico avrà la durata dal 01/01/2024 al 31/12/2026.

La domanda di ammissione alla selezione, sottoscritta dal/la candidato/a a pena di esclusione, redatta in carta semplice, con caratteri chiari e leggibili, secondo lo schema riportato in calce (Allegato A), dovrà essere trasmessa esclusivamente via PEC , da un indirizzo di posta elettronica certificata , al seguente indirizzo info@pec.comune.siziano.pv.it

Nell’oggetto dovrà essere indicato: “CANDIDATURA PER CONFERIMENTO INCARICO DI PSICOLOGO DEL SERVIZIO FAMIGLIA E MINORI”.

L’Amministrazione non assume responsabili tà per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del/la concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del  cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda.

In allegato i documenti informativi.

AVVISO PUBBLICO PER CONFERIMENTO INCARICO DI PSICOLOGO PER IL SERVIZIO FAMIGLIA E MINORI
Allegato A_Modello domanda ammissione
Disciplinare d'incarico psicologo Servizio Famiglia e Minori