Avviso pubblico di selezione per l’attivazione di n. 2 borse lavoro a valere su fondi di cui il progetto “sotto questo sole 2.0” finanziato da regione lombardia

Pubblicato il 23 gennaio 2023 • Cultura , Giovani , Sociale

Si informano i cittadini che è stato indetto un Avviso Pubblico finalizzato all’individuazione di due giovani universitari tra i 18 e 30 anni, residenti nel Comune di Siziano, a cui offrire un’esperienza formativa e lavorativa in borsa lavoro per il supporto a bambini e ragazzi frequentanti lo spazio compiti allestito presso la biblioteca comunale.

Le domande, redatte esclusivamente sul modello allegato al presente avviso, dovranno pervenire, a pena di esclusione, perentoriamente entro il 31 GENNAIO 2023 mediante trasmissione a mezzo posta certificata (PEC) al seguente indirizzo: info@pec.comune.siziano.pv.it

Si precisa che la trasmissione alla PEC del Comune può essere effettuata da qualsiasi indirizzo e-mail, anche non certificato.

Per maggiori informazioni si allegano alla presente l'Avviso Pubblico e il modulo di domanda editabile.

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE TIROCINANTI SPAZIO COMPITI
Domanda adesione avviso pubblico - Siziano