ELEZIONI EUROPEE 2024: RACCOLTA FIRME DICHIRAZIONE DI PRESENTAZIONE LISTA "DEMOCRAZIA SOVRANA POPOLARE"

Pubblicato il 26 gennaio 2024 • Comune

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale sito al piano terra della Casa Comunale sono disponibili, fino al 02/04/2024, i moduli per la raccolta firme sulla dichiarazione di presentazione di una lista di candidati per la Lista “Democrazia Sovrana Popolare” per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia del 2024

Per firmare è necessario essere in possesso di un valido documento di identità ed essere iscritti nelle liste elettorali.

L'Ufficio Elettorale per la raccolta delle firme è aperto nei seguenti giorni ed orari:

dal LUNEDI’ al SABATO dalle 8.30 alle 11.30, il GIOVEDI’ anche il pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00.