Avviso pubblico per la presentazione di domande per il sostegno di progetti di vita indipendente e di inclusione sociale delle persone con disabilita’ fondo pro.vi. anno 2021

Pubblicato il 7 luglio 2023 • Comune

Si informano i cittadini che è stato pubblicata l'avviso pubblico per la presentazione di domande per il sostegno di progetti di vita indipendente e di inclusione sociale delle persone con disabilità fondo PRO.VI.ANNO 2021.

Per accedere agli interventi del presente avviso occorre presentare domanda con apposita modulistica presso l’Ufficio di Piano del Comune di Siziano, Ente Capofila dell’Ambito Territoriale dell’Alto e del Basso Pavese, previo appuntamento con l’Assistente Sociale di riferimento per il Comune di residenza.
Le istanze pervenute saranno accolte con la modalità “a sportello” e valutate fino a concorrenza delle risorse disponibili, e comunque non oltre il 30 aprile 2024.
Le domande prive dei requisiti richiesti saranno escluse.

In allegato il modulo domanda e avviso pubblico.

Avviso Pubblico PRO.VI 2021 - Ambito ALTO E BASSO PAVESE
MODULO DOMANDA avvio percorso per progetto vita indipendente 2022-2023