17 FEBBRAIO 2024 - FESTA DI CARNEVALE E SFILATA DELLE MASCHERE

Pubblicato il 10 febbraio 2024 • Comune , Cultura , In primo piano

Si informano i cittadini che il Comune di Siziano, in collaborazione con la Pro Loco APS di Siziano, organizza la Festa di Carnevale 2024 in occasione dell'omonima ricorrenza.

L'evento si svolgerà sabato 17 febbraio e prevede la sfilata delle maschere di Carnevale lungo le vie principali del paese, seguita da uno spettacolo di magia presso la Piazza del Mercato di Via F.lli Cervi.

Di seguito il programma dettagliato della manifestazione:

• Ritrovo in Via Pavia alle ore 14.30 presso il parco della Rampa;
  • Ore 15.00 - partenza della sfilata delle maschere presso le vie principali del Comune;
  • Ore 15.30 - arrivo in Piazza del Mercato, spettacolo di magia con musica e premiazione delle migliori maschere di Carnevale;

In Piazza del Mercato saranno presenti i gonfiabili, uno stand per lo zucchero filato e frittelle per tutti i gusti!

La Pro Loco inoltre si occuperà della distribuzione delle chiacchiere di Carnevale.

In allegato la locandina informativa.

Vi aspettiamo numerosi!

Locandina carnevale 2024